Vai al contenuto
PLC Forum

Tvc Mod. Cw25C33W S8Xxeg Tel. Ks3A, Si Spegne.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve.

Riscontrato che quando si spegne manca la +5V al processore video IC2015, VDP3120B, mentre è presente all'uscita dell'alimentatore.

E' chiaro che nel circuito vi è una qualche interruzione che a volte, percuotendo il telaio, si ripristina e dato che con lo schema a corredo,

che ha i fogli delle varie sezioni separati e manca di circuito stampato è alquanto difficoltoso seguire le piste, chiedo cortesemente se vi

è qualcuno che sappia come e dove poter reperire detto schema dello stampato. Grazie per la eventuale e cortese collaborazione.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

ma non avevi già aperto una discussione per lo stesso problema o mi sbaglio con qualcun altro?

Comunque il SM contiene tutto eccetto il layout deli circuiti stampati e relative serigrafie,non credo si trovi

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Mi dispiace, ti sbagli. Comunque, è strano che non esista il circuito stampato.

Spero tanto vi sia qualcuno che sappia come e dove trovarlo.

Inserita:

Riparazione risolta, ed ecco come ho fatto: ripercorrendo a ritroso il circuito dei 5 V, in diverse tappe, perché alquanto difficoltoso, ho trovato il falso contatto all'IC802, al pin

dove entrano 6 V, (apparentemente la saldatura era a posto), dopo averla rifatta tutto è tornato alla normalità.