elemax77 Inserito: 1 febbraio 2015 Segnala Inserito: 1 febbraio 2015 Buon giorno a tutti,e' da tempo che ho dei cavi ENEL alimentazione contattori dei vicini confinanti che penzolano. Ora dovrei spostarli nellla tubazione che i muratori mi avevano posato,per eseguire gli spostamenti degli stessi. Ho contattato ENEL per un sopraluogo del lavoro da fare. Dopo qualche tempo mi arrivo' una lettera,che specificava il versamento di 121,00€ di anticipo per spesa preventiva,specificava che se il lavoro fosse a mio carico mi avrebbero trattenuto quei soldi che avevo versato come acconto e avrei pagato il saldo del totale di tutto il lavoro, altrimenti me li' avrebbero restituiti. A questo punto,prima di muovermi vorrei sapere da voi se e' veramente un lavoro spesato a mio carico o e' tutto a carico del fornitore a questo caso ENEL?
reka Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Inserita: 1 febbraio 2015 quando ho ristrutturato casa ho chiesto di togliere il cavo che percorreva tutta una facciata e scendeva al contatore di un vicino. avevo ottenuto lai rimozione immediata per questioni di sicurezza in quanto dovevo montare limpalcatura. mi ero offerto anche di far fare lo scavo nel mio giardino.. invece lo hanno fatto sulla strada e non mi hanno chiesto un euro.
elemax77 Inserita: 1 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2015 E' quello che pensavo! Anch'io ho fatto immurare un tubo di quelli grossi,in tutta la lunghezza dei cavi,basterebbe che escano staccassero i cavi vecchi pericolanti,e infilassero nel tubo nuovo e li riallacciassero hai contattori dei vicini. Anche perche' adesso come sono non posso sistemare la facciata e non posso mettere pluviale per tetto.
Juri Cioffo IL Professore Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Inserita: 1 febbraio 2015 Il fatto di chiederti l'acconto è una prassi di Enel distribuzione, poi regione che vai, compartimento che trovi.
Messaggi consigliati