Danilo Tola Inserito: 1 febbraio 2015 Segnala Inserito: 1 febbraio 2015 Salve,ho una caldaia luna comfort 3. anche se i termostato per l'accensione e lo spegnimento dei termosifoni sono su off nel pannello della caldaia il simbolo dei termosifoni rimane acceso con la fiammella sopra. la caldaia ogni tanto parte e si accende la fiammella,dopo qualche decina di secondi si spegne e la caldaia continua a fare un rumore come se continuasse a girare qualcosa. per eliminare questa cosa devo andare sul pannello della caldaia e spingere il pulsante on/offerte finché non elimino il simbolo dei termosifoni e rimane solamente quello del rubinetto per l'acqua. avendo anche il termocamino acceso posso fare questa procedura ugualmente o il simbolo dei termosifoni deve rimanere sulla caldaia? come mai la caldaia continua ad attaccare e staccare? come mai continua a girare anche se la fiammella è spenta? grazie in anticipo. Danilo
bludario77 Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Inserita: 1 febbraio 2015 Se hai il pannello remoto in caldaia controlla se sono stati modificati i parametri Modul, Ambon e F10 = 02 come dal manuale di istruzioni(pag.21)
Danilo Tola Inserita: 1 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2015 Se lascio così fino a domani finché non chiamo il tecnico c'è qualche problema? se spengo il simbolo dei termosifoni dalla caldaia e lascio il termocamino acceso succede qualcosa? Le mie domande riguardano soprattutto la sicurezza,nel senso che anche se lascio così non corriamo rischi!! Un altra domanda scusate,perchè ho 2 tubi fumi che escono dalla caldaia e vanno all'esterno e a volte esce fumo o dall'altro. grazie
Gian20 Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Inserita: 1 febbraio 2015 (modificato) Per forza,sono i fumi della combustione...che scaricano fuori!! Giusto così....un tubo serve per espellere i fumi L altro per L'aria... Modificato: 1 febbraio 2015 da Gian20
Messaggi consigliati