gianca53 Inserito: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2015 Sono un nuovo acquisto, pensionato da qualche anno , ex chimico, mi piace e ho il tempo per fare esperimenti. Purtroppo sono molto scarso in elettronica, anzi ignorante quasi totale. Quindi, molto probabilmente, porrò domande da neofita incompetente, chiedo venia già da subito. Però, pur con umiltà, sono deciso ad imparare, grazie a voi e a chi avrà la pazienza di fornire il suo sapere e la sua esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 Ciao Gianca53, non si è mai finito d'imparare, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 (modificato) benvenuto! Sono un nuovo acquisto, pensionato da qualche anno , che c....! La Fornero te la sei scampata... Modificato: 1 febbraio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 Benvenuto.+ Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 Benvenuto anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 3 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2015 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati