gsan Inserito: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2015 Buana serata a tutti gli amici, vorrei un aiuto su questo tv che presenta il seguente difetto: il tasto menù sulla tastiera non attiva nessuna funzione, ho controllato la funzionalità del tasto e tutta la linea che porta alla main ed è tutto ok.Siccome vorrei resettare gli errori (come da post che ho trovato nel forum) non riesco a farlo. Non avendo il tlc originale ma uno compatibile, anche provando tutti i tasti non riesco a trovare il menù. Perciò vorrei provare a fare il reset, che per colpa del tlc non originale, potrebbe aver incasinato il tutto. Se invece avete qualche suggerimento diverso vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 credo che gli errori si resettino in service mode non sul menu del TV. Più volte è stato scritto come entrarci,basta usare la funzione "cerca" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 2 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2015 Mi scuso se non riesco più a esprimermi in italiano, non ho detto che gli errori si resettano dal menù del tv, ho detto che ho letto le procedure per entrare nel service mode, ma non ho il tlc originale per farlo.Per questo avevo chiesto a qualche collega se conoscesse qualche "trucchetto" per entrarci, come quelli che sono di mia conoscenzas e che ho sempre messo a disposizione dei colleghi, tutto qui. Comunque grazie per avermi dedicatoi attenzione. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 3 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2015 Premesso che ho massimo rispetto per il moderatore Sig.Riccardo Ottaviucci, devo constatare che ogni volta che chiedo aiuto, come prima risposta è quella del moderatore con precisazioni a volte giuste a volte discutibili, ma non è questo il proplema la cosa che non riesco a capire è che dopo l'intervento del moderatore , nessuno dei colleghi si inserisce nella discussione, sarà colpa mia?. Buon lavoro a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2015 (modificato) mi spiace che non abbia letto il regolamento,che vieta solleciti prima di una settimana.E il tuo,anche se velato,lo è. Ricordo inoltre,a costo di sembrare noioso,che il forum non è un call center e se non si ottengono risposte due sono le cose: chi legge la discussione non sà o non ha voglia di rispondere oppure chi sà non ha ancora letto il post. Non ci sono altri motivi Modificato: 3 febbraio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 3 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2015 A questo punto mi sto veramente preoccupando dei miei limiti di italiano, mi sembra di non aver sollecitato proprio niente, era solo una constatazione, se hai tempo vai a verificare tutti i miei post e forse mi darai ragione. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati