klody_1977 Inserito: 2 febbraio 2015 Segnala Inserito: 2 febbraio 2015 Buongiorno a tutti, come dal titolo la sony (della suocera) non si accende più. Perlomeno quando premo l'interruttore principale di accensione si nota l'assorbimento di corrente da parte della Tv (vedo la luce lampadario che cala e poi torna normale), presumo l'alimentatore sia ok. Ho smontato la Tv e ho notato che il condensatore c602 da 0,1 micro farad è annerito, (per non dire cotto). Qualcuno mi saprebbe dire se sostituendo questo risolvo il problema o devo controllare altro!!! Come potete notare non sono un elettrotecnico,è che ho questa passione di smontare tutto e di cercare di sistemare per soddisfazione personale. Ringrazio anticipatamente tutti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2015 Segnala Inserita: 2 febbraio 2015 Ho smontato la Tv e ho notato che il condensatore c602 da 0,1 micro farad è annerito, (per non dire cotto). non credo,a meno che sia un condensatore sul filtro rete d'ingresso e abbia fatto saltare il fusibile
Messaggi consigliati