overlord59 Inserito: 2 febbraio 2015 Segnala Inserito: 2 febbraio 2015 Salve come da titolo devo praticamente schiacciare ininterrottamente il tasto on per 15 min circa e poi il tel parte e non da piu problemi!Va sostituito qualcosa sulla schesa accensione?Grazie a tutti
overlord59 Inserita: 7 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2015 Ho risolto da me e senza l'aiuto di questo inutile forum!!!chi fa da se fa per tre
Fulvio Persano Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Inserita: 7 febbraio 2015 Ciao. Ho risolto da me e senza l'aiuto di questo inutile forum!!!
sx3me Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Inserita: 7 febbraio 2015 Ho risolto da me e senza l'aiuto di questo inutile forum!!!chi fa da se fa per tre ma sei bravo allora
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 e chi l'avrebbe mai detto!
giotto71 Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 Ciao anche un mio amico aveva lo stesso problema abbiamo risolto sostituituendo 4 condensatori nella scheda madre è gia da un anno e gli funziona tutto benissimo, il centro assistenza gli aveva detto che doveva cambiare la scheda noi ce la siamo cavata con 4 euro. mi informo dove trovare la guida per sostituire i condensatori e t faccio sapere ciao
Messaggi consigliati