dedov Inserito: 2 febbraio 2015 Segnala Inserito: 2 febbraio 2015 Buonasera a tutti ho notato che bticino sta offrendo dei comandi integrati knx che dovrebbero appaiarsi esteticamente con le loro linee axolute e living light (LN4651KNX). Il prezzo sembra anche interessante.(tutto sommato) Mi pare un ottimo compromesso per evitare di avere ragnetti ovunque ma rimanere comunque su una serie civile consolidata. Qualcuno li ha mai usati con estetica livinglight ? si integrano bene? sulla documentazione bticino ho trovato solo l'opzione axolute. grazie ciao dedov
del_user_56966 Inserita: 3 febbraio 2015 Segnala Inserita: 3 febbraio 2015 Mi pare un ottimo compromesso per evitare di avere ragnetti ovunque ma rimanere comunque su una serie civile consolidata. salvo una verifica sui costi, la soluzione ragnetto + moduli generici è sicuramente la migliore, non essendo legato alla serie civile specifica in caso di sostituzione dei pulsanti, di cambio serie e altre ancora ... puoi risolvere facilmente e con costi molto contenuti fino a scegliere in seguito per esempio in caso di ristrutturazione un serie diversa...
Messaggi consigliati