alessandro43 Inserito: 3 febbraio 2015 Segnala Inserito: 3 febbraio 2015 Ho un tv Thes mod. LEW22TA90KL, il quale non sente più il telecomando, mentre il resto funziona normalmente, il telecomando è stato provato su altro tv funziona benissimo, non è che ha cessato di colpo a non riconoscere i comandi, ma a volte funzionava, poi di colpo non riconosceva più il telecomando, per poi rifunzionare di nuovo, ora non lo riconosce più. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio anticipatamente!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2015 Segnala Inserita: 3 febbraio 2015 controlla il ricevitore IR,connettore,elettrolitico sul +5V del ricevitore e poi prova a cambiarlo
alessandro43 Inserita: 6 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2015 Grazie Riccardo, era la prima cosa che volevo cambiare, ma ne ero sprovvisto, però misurandolo sembrava efficiente, ora l'ho sostituito e tutto è tornato a funzionare. L'inserirò sui guasti risolti, ciao. Alessandro.
alessandro43 Inserita: 6 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2015 Ho provato a cercare la sezione "guasti risolti", ma non sono riuscito a trovarla, pertanto non so come inserirlo! Alessandro.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2015 Segnala Inserita: 6 febbraio 2015 basta sfogliare il forum,eccola
francesco72 Inserita: 13 marzo 2015 Segnala Inserita: 13 marzo 2015 Scusa non ho capito come ha risolto il problema hai sostituito un condenzatore elettolitico vicino al connettore del ricevitore IR. Ciao grazie
domenico.berticci Inserita: 24 giugno 2020 Segnala Inserita: 24 giugno 2020 (modificato) Salve ,la mia tv non trova segnale... come devo fare ? Modello :LEW22TA90KL Modificato: 24 giugno 2020 da domenico.berticci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2020 Segnala Inserita: 24 giugno 2020 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione. Se l'impianto d'antenna è OK,al 90% è guasto il tuner
Messaggi consigliati