ivano65 Inserito: 3 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2015 qualcuno mi sa dire qual'e' il sistema di distribuzione BT maggiormente usato in uscita dalle cabine utente ( fabbriche) adottato in inghilterra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 3 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2015 Immagino TN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 3 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2015 saluti , ho parlato col mio parente ( ingegnere meccanico ) che voleva sapere quale tipo di scaricatori montare. seguendo le mie indicazioni ha scoperto che nel suo caso e' una mistura di TN-S e TN-C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellcar Inserita: 3 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2015 La mia esperienza di parecchi anni fa era: più TN-C che TN-S e per aumentare il divertimento tutte linee in anello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 4 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2015 Sono un po' arrugginito ma mi pare che la distribuzione sia fatta in TN-C (che permette di risparmiare un conduttore) che viene poi commutato in TN-S nell'impianto ricavando un sistema di terra locale (dividendo perciò PE e N) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati