mirkoconsoli Inserito: 3 febbraio 2015 Segnala Inserito: 3 febbraio 2015 (modificato) Ciao a tutti, Da un pannello NS5 vorrei regolare l'orario del plc (cj1m) o sincronizzarlo con quello del pannello , più facilmente regolabile, anche treamite un apposti pulsante 'sincronizza ' è possibile realizzarlo? in che modo? Grazie a tutti Mirko Modificato: 3 febbraio 2015 da mirkoconsoli
Ctec Inserita: 3 febbraio 2015 Segnala Inserita: 3 febbraio 2015 Guarda questa discussione https://www.plcforum.it/f/topic/6754-regolazione-orologio-utilizzare-il-comando-date/?hl=date
mirkoconsoli Inserita: 3 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2015 Ciao Andrea, sempre sempre gentile, purtroppo il link http://www.plcforum.it/forums/index.php?autocom=downloads&showcat=1del tuo esempio non è visibile la pagina mi dice: Attenzione sei sulla vecchia versione del forum, clicca QUI per andare sul nuovo forum PLC
Ctec Inserita: 4 febbraio 2015 Segnala Inserita: 4 febbraio 2015 Domanda per gli amministratori. Come mai i vecchi download come quello di cui sopra non sono più accessibili? Purtroppo io non ho più l'esempio per poterlo ripostare...
Giuseppe Signorella Inserita: 4 febbraio 2015 Segnala Inserita: 4 febbraio 2015 (modificato) La vecchia piattaforma è stata copia integralmente sulla nuova. Pertanto bisogna cercarli. In ogni caso credo che il file al quale fate riferimento sia questo. Modificato: 4 febbraio 2015 da Giuseppe Signorella
mirkoconsoli Inserita: 5 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2015 Grazie, questo pomerigio realizzo
mirkoconsoli Inserita: 10 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 A me serviva il contrario,trsferire da ns5 a plc ma il tuo esempio mi ha fatto capire... risolto: su ns5 un tasto momentaneo CIO 33.12 con la seguente macro quando ON: WRITEHOSTW(1, 100, 1000, $SW14, 4); e su PLC contatto 33.12 --> date(735) 1000
Messaggi consigliati