mirkoconsoli Inserito: 3 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2015 (modificato) Ciao a tutti, Da un pannello NS5 vorrei regolare l'orario del plc (cj1m) o sincronizzarlo con quello del pannello , più facilmente regolabile, anche treamite un apposti pulsante 'sincronizza ' è possibile realizzarlo? in che modo? Grazie a tutti Mirko Modificato: 3 febbraio 2015 da mirkoconsoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 3 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2015 Guarda questa discussione https://www.plcforum.it/f/topic/6754-regolazione-orologio-utilizzare-il-comando-date/?hl=date Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoconsoli Inserita: 3 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2015 Ciao Andrea, sempre sempre gentile, purtroppo il link http://www.plcforum.it/forums/index.php?autocom=downloads&showcat=1del tuo esempio non è visibile la pagina mi dice: Attenzione sei sulla vecchia versione del forum, clicca QUI per andare sul nuovo forum PLC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 4 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2015 Domanda per gli amministratori. Come mai i vecchi download come quello di cui sopra non sono più accessibili? Purtroppo io non ho più l'esempio per poterlo ripostare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 4 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2015 (modificato) La vecchia piattaforma è stata copia integralmente sulla nuova. Pertanto bisogna cercarli. In ogni caso credo che il file al quale fate riferimento sia questo. Modificato: 4 febbraio 2015 da Giuseppe Signorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoconsoli Inserita: 5 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2015 Grazie, questo pomerigio realizzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoconsoli Inserita: 10 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2015 A me serviva il contrario,trsferire da ns5 a plc ma il tuo esempio mi ha fatto capire... risolto: su ns5 un tasto momentaneo CIO 33.12 con la seguente macro quando ON: WRITEHOSTW(1, 100, 1000, $SW14, 4); e su PLC contatto 33.12 --> date(735) 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati