--Vincio-- Inserito: 3 febbraio 2015 Segnala Inserito: 3 febbraio 2015 Ciao, visto che la copertura della mia zona del digitale terrestre è molto scarsa, volevo installare una parabola... Ho cercato info in rete, pensavo di prendere: LNB inverto IDLB-QUDM21-MNOO6-8PP dual feed (per vedere hotbird 13° e astra 19.2°) Parabola offset da 80cm fracarro in acciaio Volevo sapere cosa ne pensate delle varianti sulle classiche parabole, ho visto le penta della fracarro, le offset, parabole in alluminio... ci sono grosse differenze? Un altro consiglio (che penso dipenda da "gusti" personali), consigliate un dual feed 6° (per vedere i 13° e 19°) oppure un 4° (per vedere i 9° e 13°)? Ho guardato le loro liste canali ma non li conosco... In particolare dagli stranieri mi potrebbero interessare formula1 e motogp... Grazie mille!
patatino59 Inserita: 3 febbraio 2015 Segnala Inserita: 3 febbraio 2015 (modificato) la copertura della mia zona del digitale terrestre è molto scarsa Per la parabola,la Penta offre una maggior qualita' a parita' di dimensioni, per i satelliti puoi orientarti su Astra 19 e Hotbird 13, mentre il decoder dovra' ricevere TivuSat con la Smart card per i canali terrestri trasmessi via satellite. In chiaro c'è rimasto molto poco. Modificato: 3 febbraio 2015 da patatino666
sx3me Inserita: 4 febbraio 2015 Segnala Inserita: 4 febbraio 2015 puoi prendere pure le parabole da 9,90 complete di lnb... vanno bene lo stesso
Messaggi consigliati