Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Lt19B300Ew Informazione Su Scheda Di Alimentazione

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ragazzi volevo chiedervi una cosa sono in possesso di una tv samsung lt19b300ew; praticamente quando l'attacco alla corrente non da nessun segnale di vita,la tv è di mio zio e mi ha chiesto di riparargliela quindi non vi sò dire se il problema può essere dovuto a qualche fulmine oppure a qualche calo o sbalzo di corrente; volevo sapere se secondo voi è sufficiente sostituire la scheda di alimentazione( e dove acquistarla) oppure se in questi casi basta sostituire qualche componente della scheda per ridargli vita; attendo risposte grazie comunque :)

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

probabilmente il guasto è annidato in questa scheda che puoi tentare di riparare se hai le conoscenze sufficienti oppure sostituire cercandola in rete tramite la sua sigla.

Se però è stato un fulmine a colpire il TV non è possibile diagnosticare nulla in quanto può avere danneggiato anche la main .

Senza altre indicazioni non possiamo a distanza dartene noi di più

Inserita:

c'è un modo per sapere se un eventuale fulmine mi ha bruciato altre parti della tv?non vorrei buttare soldi inutili per la scheda di alimentazione se poi non vanno gli altri componenti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

magari!

Inserita:

ahahhahah allora dovrò riskiare per vedere se è solo quella grazie comunque :)