G flash Inserito: 4 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2015 salve questo tv non accende, il led stby rimane sempre acceso, sull'alimentatore si misurano al contatto stby 3,3v ,ma al momento dell'accensione si perdono come se chiudessoro a massa. non riesco a seguire lo stampato della scheda mainbord, che va al contatto dei 3,3v, ma se la stacco dall'alimentatore i 3,3v li trovo .vi chiedo gentilmente un indizio e se possibile lo schema elettrico. un saluto circolare. G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2015 ecco il SM,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 5 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2015 salve Riccardo, buon giorno,ti ringrazio come sempre per la tua gentilezza, ma vorrei che mi togliessi un dubbio riguardando al pin n°1 del connettore CN6006 dove noto che gli arrivano i 3,3 dello stby, ma quel punto mi segna come se fosse una massa con una resistenza di appena 1 om non noto continuita' nella pista ,ma i 3,3v muoiono in quel punto. se puoi darmi delucitazioni su questo particolare. un saluto circolare . G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2015 non saprei,forse non servono in quel punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati