Nelepitt Inserito: 4 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2015 Salve, Vi espongo il mio problema: sono in possesso di un TV LCD Philips Mod.: 40PFL5605/12 Telaio S Q552.1E LA. La TV, dopo qualche ora di utilizzo normale, quando ho cambiato canale si è bloccata su schermo nero. Non cambiava, non si vedeva e sentiva nulla. Spenta dall'interruttore (perché al telecomando non rispondeva) quando ho provato a riaccenderla si è visto solo il logo Philips su schermo, e poi un continuo tentativo di accendersi e spegnersi da sola. Si vede che il led accende, lo schermo pure (perché si vede la scritta philips a tutto schermo) ma poi nulla. Ps. Dopo diversi tentativi è capitato una volta che si accendesse su canale 5 ma al tentativo di cambiare canale la tv torna a fare lo stesso problema. Gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi. A qualcuno è mai capitato un problema del genere? Ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2015 aggiornamento dl firmware? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelepitt Inserita: 6 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2015 Grazie sig. Riccardo, ma esiste un modo per farlo a Tv spento? (Visto che il tv continua a fare accenti e spegni in continuazione non riesco ad accedere al menù) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2015 non credo,forse serve una speciale interfaccia.Aspettiamo i pareri degli esperti Philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelepitt Inserita: 6 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2015 Spero che qualcuno sappia cosa possa essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati