Luca E Simo Lasi Inserito: 4 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2015 Salve ragazzi ho un cancello bft deimos.Volevo farvi una domanda.. è possibile che come tolgo la corrente e poi riattacco successivamente l alimentazione il cancello si apre e si chiude da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca E Simo Lasi Inserita: 4 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2015 Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 5 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2015 (modificato) Si, se è chiuso il contatto di Start. Modificato: 5 febbraio 2015 da bumbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca E Simo Lasi Inserita: 5 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2015 Dite che è possibile che un selettore a chiave mi da sempre l impulso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asdurbale Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 Controlla sulla scheda Alpha il led di start, si accende quando viene dato il comando. Se è sempre accesso vuol dire che il contatto(7 com - 8 start) è sempre in corto; o c'è un problema sul dispositivo di comando collegato (selettore a chiave, pulsante, citofono etc.) oppure c'è qualche problema sulla scheda Alpha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy72 Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 se un contatto di start fosse rimasto bloccato chiuso il cancello dopo l'apertura non si richiuderebbe, per cui ti consiglio di fare mente locale e pensare a tuttti i dispositivi che tieni collegati che fanno da comando di apertura del cancello(tipo citofono), e poi andando a disalimentarli e rialimentarli singolarmente per vedere chi è che da questo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca E Simo Lasi Inserita: 8 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2015 Uff speriamo bene... domani lo provo.. spero sia solo un problema di selettore.. ma mi sembra strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati