mani91 Inserito: 4 febbraio 2015 Segnala Inserito: 4 febbraio 2015 ragazzi al mio samsung ls19cfekf/en ogni volta che lo spengo se ne vanno via i canali, come mai? c'è un modo per risolvere ? grazie...
Fulvio Persano Inserita: 4 febbraio 2015 Segnala Inserita: 4 febbraio 2015 Ciao. Aggiorni il software.
vinlo Inserita: 4 febbraio 2015 Segnala Inserita: 4 febbraio 2015 La stessa cosa è successo a 2 miei clienti. Quando le spegnevano rimanevano memorizzati solo i canali del mux su cui era la tv al momento dello spegnimento. Ho detto loro di portarli da un centro assistenza, ma non lo hanno fatto. Si accontentano di rifare la sintonia ogni volta che accendono la tv. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350
Graziano12345 Inserita: 5 febbraio 2015 Segnala Inserita: 5 febbraio 2015 La stessa cosa è successo a 2 miei clienti. Quando le spegnevano rimanevano memorizzati solo i canali del mux su cui era la tv al momento dello spegnimento. Ho detto loro di portarli da un centro assistenza, ma non lo hanno fatto. Si accontentano di rifare la sintonia ogni volta che accendono la tv. seriamente?,ma così ti passa la voglia di guardare la tv,a me per fare la sintonia ci vogliono 10 min
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2015 Segnala Inserita: 5 febbraio 2015 hai provato a sintonizzare manualmente i canali principali?
mani91 Inserita: 5 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2015 si ma sono andati via lo stesso!!!!
Messaggi consigliati