vtec Inserito: 5 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2015 Salve ho in riparazione un tv led samsung UE46C8000 dove meta' schermo si presenta con delle fasce in varia scala di grigi e meta' schermo si vede bene. Essendo un tv led ed io ho poca esperienza sui tv led, e' possibile siano le flat del pannello? oppure e' il pannello difettoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2015 potrebbe essere la t-con o i suoi flex,oppure i flex del pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vtec Inserita: 5 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2015 ok grazie controllero' e ti faro' sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vtec Inserita: 5 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2015 Trovato il guasto, purtroppo e' da sostituire il pannello, ho trovato sulla flex attaccata alla piastra del pannello tutta piena di ossido e micro resistenze buciate, forse a causa di caduta di qualche liquido. ho duvuto smontare tutta la mascherina per accorgermi del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2015 (modificato) vendi allora le schede su ebay. Mai pulire con liquidi lo schermo lcd... Modificato: 5 febbraio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siriostay Inserita: 27 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2015 ciao, prova ad utilizzare un antiossidante, e rimuovi le resistenze corrotte e riprovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2015 (modificato) ciao, prova ad utilizzare un antiossidante, e rimuovi le resistenze corrotte e riprovi .................................Facci sapere se cambia qualcosa. Modificato: 27 giugno 2015 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2015 Ciao. prova ad utilizzare un antiossidante, e rimuovi le resistenze corrotte e riprovi Dopo oltre 4 mesi,credo abbia,in qualche modo,risolto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siriostay Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 spero di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati