Vai al contenuto
PLC Forum


Mascalzoni Sempre In Agguato: Ma Dove Finiremo?


del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Questa mattina ero in casa quando al citofono suona (non facendosi vedere dalla telecamera) un tizio sostenendo che doveva consegnarmi una busta: visto che sto aspettando una raccomandata pensavo fosse un addetto delle poste private per cui lo faccio salire.

Poco dopo, non sentendo suonare il campanello, apro e trovo il tizio (lo stesso che aveva appena suonato) che sosteneva di essere stato mandato dall'amministratore a controllare le valvole dei termosifoni in quanto aveva ricevuto segnalazione di perdite e malfunzionamenti...in particolare in quelli della cucina. Non avendo problemi gli dico che è tutto a posto e che non c'era bisogno del suo intervento. Questa persona (senza alcun tesserino), armeggiando con una sorta di calcolatrice tascabile, mi informa che ha provveduto a registrare che il casa è tutto a posto.

Subito dopo appena chiuso la porta dico ad alta voce “ma questo mi puzza...faccio il 112” e contatto l'amministratore un po' seccato per il fatto che non avesse avvisato della venuta dei tecnici della ditta che segue il riscaldamento.

L'amministratore ha detto che non aveva ricevuto alcuna segnalazione e che, quindi, non aveva fatto mandare nessuno. Evidentemente quel tizio sperava di introdursi nelle abitazioni, magari di qualche persona sola e anziana, e con una scusa, farlo allontanare per rubare quello che capita. Ovviamente di questo personaggio non c'era più traccia, volatilizzato....e meno male perché una ombrellata sulla schiena le beccava.

Ho immediatamente contattato il 112 per segnalare la cosa, ma ormai quello se n'era andato!

Link al commento
Condividi su altri siti


La prossima volta, digli che non ti funziona bene la serratura della porta blindata, gli indichi di mette la mano nella sede dello scrocco, dove c'è il problema :D, poi chiudi la porta con tutta la forza che hai in corpo :superlol: .

Secondo me gli passa la voglia di fare il furbo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...