Joseph John Bono Inserito: 5 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2015 Buongiorno a tutti! Ho un Alcatel OT-997 che da un giorno all'altro non ha più funzionato. Vi spiego meglio... Il cellulare si accende senza problemi ma non va più il touchscreen. Ho già provveduto a sostituirlo ma senza risultato... il touch continua a non funzionare! Facendo ricerche su internet ho scoperto che molto probabilmente una scheda non funziona (per intenderci, smontando il cell è quella in alto dove c'è la fotocamera, vibrazione, etc...). Ho già provveduto all'acquisto della scheda ma ho un problema... sulla scheda sono "attaccati" due connettori, sembrano incollati e non saldati; quando ho provato a staccarne uno, ahimè senza riscaldarlo, ho rovinato il connettore stesso. So che devo acquistarlo, ma la domanda è: come lo attacco alla scheda? posso usare un collante per elettronica o devo fare le saldature? se volete, posso mettere la foto della scheda con un connettore ancora integro e attaccato. Grazie in anticipo!!! Ps: non so se ho aperto la discussione nella sezione giusta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati