vanzettoalb Inserito: 5 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2015 Salve a tutti,mi e' arrivato questo 22 pollici a led,e l'immagine era illuminata male.ho pensato subito a controllare il circuito che alimenta la matrice led.Una volta aperto il tv,funziona tutto ma l'illuminazione e' sparita...controllato alimentatore,cavi Flat,e tutto sembra a posto,guardato pure i due microfusibili - quelli che portano i 25 volt al ci di controllo della matrice led - e sono ok...qualche suggerimento?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 5 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2015 Controlla le saldature dei led, se non vuoi aprire il pannello , alimenta i diodi led con un Alimentatore esterno usa una lampadina 12v in serie per limitare la corrente e per vedere Se assorbe o fluttua di luminosità .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 5 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2015 Ciao,ho appena smontato il pannello,avevo pensato alla barra dei led,effettivamente e' lei la colpevole.....ci sono dei led bruciati....e stagnature da rifare.Ma si puo' trovare in commercio questa barra?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 5 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2015 Io di solito utilizzo barre e diodi di recherò da pannelli con LCD guasto Ma ho visto che in Cina vendono i diodi per saldarli ci si deve arrangiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2015 diodi di recherò e chi è costui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 6 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2015 Ciao,allora ho seguito tuo consiglio...avevo due pannelli bruciati ed ho recuperato i led...sembra funzioni.Certo che per saldarli e' una guerra,...ma cge ci mettono nelle piste di ancoraggio? ho raschiato per mezzora prime che lo stagno prenda.....Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 6 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2015 T5 ha trascodificato Recupero in recherò leggasi diodi di recupero da pannelli guasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2015 immaginavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati