digitel Inserito: 5 febbraio 2015 Segnala Inserito: 5 febbraio 2015 Ciao La domanda e' un po generica, ho un monitor samsung 55" con una zona scura non nettamente definita Da cosa puo' dipendere ? Retroilluminazione ? Si notano anche al centro e in basso delle striature orizzontali (vedasi foto se si riesce...) Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2015 Segnala Inserita: 5 febbraio 2015 penso a qualcosa di più grave
digitel Inserita: 9 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 Tipo ?? Pannello o hardware di gestione ?? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 pannello,però prima verifica i flex di quel lato scuro
digitel Inserita: 9 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 Grazie, Ho sentito il proprietario del monitor, mi ha detto che la zona scura prima era da un'altra parte, poi si e' spostata.......ma capire cosa intenda l'utilizzatore.....e' un po' dura....
alexcanadair Inserita: 10 febbraio 2015 Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 (modificato) e probabile che una serie di led della retroilluminazione si e spenta a causa di un falso contatto o un singolo led bruciato l'unica cosa e smontare il pannello e vedere se funzionano tutti i led, ma è una operazione rischiosa perchè basta poco per rompere il pannello durante lo smontaggio, sopratutto se non allinei bene il pannello con il telaio e resta rialzato e inserendo la cornice sentirai un tic secco Modificato: 10 febbraio 2015 da alexcanadair
Messaggi consigliati