gino ct Inserito: 6 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2015 Popolo del Forum, eccovi un inizio dei fuochi d'artificio della "festa di Sant' Agata a Catania!! ( anche per i rurali !! http://catania.blogsicilia.it/catania-i-fuochi-della-sera-del-tre-ammaliano-piazza-duomo/285813/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 7 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 anche questa!! https://www.google.it/search?q=sant%27agata+a+catania&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=uQPWVIKBO8jmaOC3gOgM&ved=0CDsQ7Ak&biw=1024&bih=639 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 8 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2015 Ho voluto, credendo, di parteciparvi una eccezzionale festa locale appartenente al territorio "Italico",(per conseguenza). Me la godo da me!! Scusassero s'è poco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2015 Ciao Gino, che dire della festa si S. Agata se non eccezzionale?!?! Poi non è poco, anzi. Se non ci sono stati interventi, credo sia dovuto al fatto che la discussione è stata postata in una parte del forum poco visibile, tutto qui. Io stesso me ne sono accorto per caso. Godetevi la festa. P.S. siamo quasi dirimpettai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 8 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2015 okkei, Vinlo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPELIOTTA.GL Inserita: 29 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2016 Buongiorno Gino, magari qualche volta ci incontreremo alla festa e potremmo prenderci un caffè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 29 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2016 Ciao Peppe. Con piacere, s'è ci incontreremo tra centinaia di migliaia di partecipanti!! _una delle uscite o entrate della Santa_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati