geco Inserito: 6 febbraio 2015 Segnala Inserito: 6 febbraio 2015 Buongiorno, ho il televisore in oggetto, oggi all'accensione ho notato una variazione di colori,entrando nel menu' e facendo il ripristino di tutto non e' cambiato nulla. allego una foto per essere piu' chiaro del difetto. ciao e grazie da geco.
geco Inserita: 6 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2015 spero di riuscire a mettere la foto.
geco Inserita: 9 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 Foto del difetto inserita. ciao e grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 poterbbe essere il solito AS15 sulla T-con
geco Inserita: 22 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2015 Ciao Riccardo,grazie per la risposta, Un'altra cosa che ho notato e che premo menu e poi esco e ritorno sul canale , si vede sotto l'immagine il bianco del menu. perché mi dici potrebbe? Oltre al as 15 - potrebbe essere anche il panello? dove posso trovare la scheda t-con? ciao e grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2015 Segnala Inserita: 22 febbraio 2015 speriamo di no anche se il sintomo non mi piace affatto
Messaggi consigliati