Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Hisense Schermo Bianco Con Audio

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho un problema con tv marca hisense modello LTDN39K10XCEU3D diffetto audio presente con schermo tutto bianco

controllate le tensioni sull'alimentazione secondaria e sono presenti i 24volt e i 12volt vi elenco il modello dell'alimentatore rsag7.820.4406/roh ho sostituito i 6 condenzatori elettrolitici per precauzione da 35volt 1000mf ma stesso difetto.

ho controllato il modulo t-con e i relativi fusibili e sono buoni poi ho verificato la tensione sulla scheda e i 12 volt sono presenti non avendo lo schema elettrico non posso fare una verifica esatta delle tensioni il modello della t-con e v236h3-cs3-c

vi elenco anche il modello della MAINBOARD RSAG7.820.4918/ROH HISENSE

mi potreste per cortesia darmi una dritta sul difetto grazie

Inserita:

il problema probabilmente sarà comunque sulla T-con... magari monta quel famoso integrato :D (AS15)

Inserita:

grazie Michele della tua risposta ma non monta quel famoso integrato (AS15) che ha problemi noti sulla sua funzione.

il mio dubbio sulla scheda t-con e' che non mi e' saltato il fusibile.in tanti televisori che ho sostituito la scheda t-con il fusibile era interrotto.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Potrebbe trattarsi del cavo LVDS,se non addirittura del pannello (specie se CHI-MEI...)

Inserita:

grazie tante della risposta signor fulvio Persano

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ahi ahi ahi... :toobad:

• 2 years later...
Inserita:
il ‎06‎/‎02‎/‎2015 at 20:43 , tvcrhifi scrisse:

salve ho un problema con tv marca hisense modello LTDN39K10XCEU3D diffetto audio presente con schermo tutto bianco

controllate le tensioni sull'alimentazione secondaria e sono presenti i 24volt e i 12volt vi elenco il modello dell'alimentatore rsag7.820.4406/roh ho sostituito i 6 condenzatori elettrolitici per precauzione da 35volt 1000mf ma stesso difetto.

ho controllato il modulo t-con e i relativi fusibili e sono buoni poi ho verificato la tensione sulla scheda e i 12 volt sono presenti non avendo lo schema elettrico non posso fare una verifica esatta delle tensioni il modello della t-con e v236h3-cs3-c

vi elenco anche il modello della MAINBOARD RSAG7.820.4918/ROH HISENSE

mi potreste per cortesia darmi una dritta sul difetto grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...