mario 87 Inserito: 6 febbraio 2015 Segnala Inserito: 6 febbraio 2015 buonasera ragazzi, ho un problema con il mio televisore quando lo spengo e lo riaccendo su qualsiasi canale mi esce3 la scritta no signal non sento ne audio e ne vedo vidio dopo un po appare tutto, l'altro probelame che se comincio a cambiare canale si blocca e non risponde più a nessun comando che posso fare grazie a presto
comigr Inserita: 6 febbraio 2015 Segnala Inserita: 6 febbraio 2015 Prima cosa fai un reset di fabbrica. Menu ---lucchetto.--- pass 0000 ecc. Rilancia l'installazione. Prova cosi e fai sapere il risultato.
mario 87 Inserita: 7 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2015 provato inizzialmente senbrava funzionasse ma poi quando lo lascio acceso per più di un ora rifa lo scherzo
comigr Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Inserita: 7 febbraio 2015 OK . quasi di sicuro mi stai indicando un problema alla memoria. Ora la soluzione più' semplice potrebbe essere : O provare a sostituire le EPROM. Poi ricaricare il SW. 2 ) ipotesi .-- meno probalile -- memoria video. 3) alimentazione poco stabile 4) Tuner . Quindi , non so' cosa consigli arti, se non permuta board. Presumo msd 109 b?
Messaggi consigliati