Vai al contenuto
PLC Forum

Data Registrazione Precedente A Prima Configurazione Smartphone

del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Oggi ho acquistato uno smartphone Samsung S3 Neo. All'atto dell'acquisto la commessa ha aperti davanti a me la scatola per verificare che fosse completa do tutto e che il telefono fosse integro.

Arrivo a casa a faccio la prima configurazione registrandola sul mio account Google Play (ho già registrato un altro telefono). Poco fa Play.google vado, per curiosità a verificare se il terminale risultasse tra i miei dispotitivi: il terminale risulta ma alla voce “registrato in data” indica 22 gennaio 2015” e “Primo Utilizzo” 6 febbraio 2015.

Come potete spiegarmi la ragione per la data di registrazione è diversa da quella di primo utilizzo e sopratutto precedente di alcune settimane?

C'è qualcosa sotto?

Questa è la schermata della gestione dispositivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838

Ho contattato Samsung: indicando il seriale appare che il telefono ha subuto un aggiornamento Software in data 14.01..questo indica che il terminale non è nuovo.

Se magari - per correttezza - me l'avessero detto magari non mi sarei offeso.

La commessa mi disse: "Ne abbiamo due: quello bianco esposto e uno blu"...io ho chiesto espressamenre quello sigillato. La commessa si gira ed afferra la scatola: la apre davanti a me mostrandomi il telefono. Li per li non ho fatto caso...ma non mi pare abbia strappato i sigilli aprendolo.

Oggi vado in negozio: voglio vedere cosa mi rispondono!

Link al commento
Condividi su altri siti