atinodemeio Inserito: 7 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2015 Saluto tutti, e chiedo agli esperti, dopo aver letto un quesito simile al mio, che riguarda un climatizzatore di altra sigla e cioè RYS220BVMB mentre la mia unità esterna è RXS50BVMB e purtroppo i condensatori non corrispondono. Controllando i componenti sulla scheda il diodo d9 ( vicino al trasformatore swicthing mi sembra in corto ma devo controllare meglio sfilandolo, Magari qualcuno mi può indicare dove reperire lo schema. Spero di avere qualche ragguaglio dagli esperti del forum . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 Schema? impossibile trovarlo e senza.... aiaiaii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atinodemeio Inserita: 7 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 Idee per la riparazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 Non so a che punto sei della ricerca guasto.. io comincerei dalla tensione di alimentazione sia u.e. che u.i. Poi tensione sui condensatori u.e. Ps. la vedo dura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atinodemeio Inserita: 7 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 Chiedo scusa ma l'errore e' U4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 Peggio che andare di notte Fusibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atinodemeio Inserita: 7 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 Il fusibile sulla dcheda e' buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 Led? Una foto ad alta risoluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atinodemeio Inserita: 7 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 Led spenti esterni sull'unità interna lampeggiante le alette si aprono e poi si richiudono, posto la foto non so seè ad alta risoluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atinodemeio Inserita: 7 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 Ecco il retro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2015 Sotto il pdf che ti serve L'errore lo trovi a pag 71 Buon lavoro http://www.daikintech.co.uk/Data/Split-Sky-Air-Indoor/FLXS/2005/FLXS-BVMB/FLXS50BVMB_RXS50BVMB_SM.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atinodemeio Inserita: 8 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2015 Ringrazio simon1991 proverò ad individuare il guasto, nel frattempo se altri possono contribuire, ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2015 Serve il codice della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atinodemeio Inserita: 8 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2015 RXS50BVMB questa è la sigla dell'unità esterna, mentre quello della scheda suppongo che sia quello indicato sulla foto e cioè 2P096904 altrimenti non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoklima Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2015 ciao scusa forse ti pongo domande su cose che gia sono state controllate le unita interne in modalita fan funzionano?provato togliere tensione per alcuni minuti prima di smontare la scheda esterna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2015 Impressione mia o quella scheda è fusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2015 Mi leggi la sigla su quei componenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atinodemeio Inserita: 8 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2015 Non so cosa sia successo ho solo dissaldato un da un lato il D9 per provarlo ho rimontato il tutto e ora funziona lo terrò per un pò di tempo sotto controllo: Nel frattempo se se qualche esperto del settore può dirmi se Emmeti FMI 300 è un inverter o un on/off perchè non mi esce l'aria calda: Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2015 Buono! meglio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2015 Perfetto! Comunque dai una bella passata di spray per contatti a base oleosa sui contatti dei cavi tra scheda e morsettiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati