Johng Inserito: 7 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2015 buon pomeriggio a tutti, vi polgo la mia domanda, o delle luce d'emergenza da muro con un solo neon che non funzionano ce una spia verde che indica che e in ricarica o provato la batteria tramite tester e risulta carica voltaggio 2.4v o provato il neon e funzionano o provato nelle due estremita dove va allogiato il neon da li non risulta che arriva corrente della batteria cosa sara' successo sulla scheda che non invia corrente al neon? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 (modificato) Piccolo hint: o = congiunzione semplice ho = verbo avere Scambiare le due cose, rende il proprio discorso simile ad una randellata sugli zebedei per chi si ritrova a doverlo leggere. voltaggio 2.4v A vuoto. Non è detto che sotto carico non crolli brutalmente. Quanti anni hanno le lampade? da li non risulta che arriva corrente della batteria I terminali del neon sono collegati al secondario di un elevatore ad alta frequenza, di solito non viene neanche raddrizzata la tensione in uscita, quindi con un comune tester non la vedi di certo, si impalla molto prima. Modificato: 7 febbraio 2015 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 (modificato) Piccolo hint: o = congiunzione semplice ho = verbo ........ :whistling: lapsus linguae, ma, hint molto calzante!!!!!!!! Modificato: 7 febbraio 2015 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 lapsus linguae E lo sapevo io, ci credi che mi capita tutte le volte? Tu che puoi modificare, se puoi correggere mi fai un gran favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 (modificato) vi polgo o delle luce d'emergenza che e in ricarica o provato il neon e funzionano ciao collega,,come va ..! Modificato: 7 febbraio 2015 da bypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati