gettis Inserito: 7 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2015 Buonasera.Il mio toshiba modello 26a3030d presenta lo schermo con tante linee verticali colorate come da foto che allego.Credo sia un problema dello schermo.Mi dite se si può sistemare in qualche modo oppure mi confermate che ci vuole lo schermo nuovo e quindi è' da buttare.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2015 Dovrebbe essere il pannello ma prima di buttare tutto aprilo e prova a Controllare staccare i reinserire i collegamenti al pannello prova a muoverli Scalda / raffredda i componenti .. Sulla schedina entro la cornice del pannello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 9 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2015 Buongiorno.Ho aperto il tutto e non ci sono falsi contatti nel pannello;ho staccato il connettore che va dalla t-con alla main e le righe non ci sono piu',lo schermo é tutto nero.Questo secondo voi significa qualcosa?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2015 Dovresti controllare se l'audio e regolare e la retroilluminazione e ' presente ? Se la scheda t-con e separata bisognerebbe provare a sostituirla se e integrata Nel pannello sarebbe meglio mollare l'osso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 9 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2015 @ enricopedro. Allora l'audio é regolare poichè si sente perfettamente.In merito alla retroilluminazione secondo me ci sta poichè vedo che nella parte posteriore dello schermo si illumina da dove é visibile.In merito alla t-con ha lo spinotto che va nella main,altri due che vanno allo schermo;togliendo i tre spinotti la basetta rimane sempre attaccata allo schermo,poiché credo che sia saldata ad un altro connettore sotto la basetta;per integrata intendi che la basetta é saldata come ti ho detto?Grazie P.S.Quanto potrebbe costare una t-con all'incirca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2015 se è integrata non puoi farci nulla,altrimenti può costare da qualche decina di euro a un centinaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2015 Ho fatto alcune ricerche per capire che tipo e se reperibile , la t-con ma non trovo nulla. se ha due flat staccabili Che vanno al pannello , tolte le vitine piccole dovrebbe venir via, non ho mai visto che ci siano collegamenti sotto. Mandaci una foto e controlla se c'è un integrato quadrato siglato AS15 o giù di li .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 10 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2015 Buongiorno.Vi allego una foto della tcon del Toshiba.Per smontarla non ho visto viti, guardero' con piu' attenzione con la lente d'ingrandimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 11 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2015 Buonasera.Scusate ma nel mio precedente messaggio ho sbagliato ad inserire la foto,poiché erroneamente ho inserito una foto simile di una t-con che avevo scaricato dalla rete.Quindi allego la foto del Toshiba in questione facendovi presente che la scheda non é saldata allo schermo ma era solo incollata con un adesivo.Mi sapete dire quanto potrebbe costare questa scheda.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati