Vai al contenuto
PLC Forum

Sirena Wireless

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, si è tanto parlato di nuovi accessori wireless in casa inim, tra cui sensori da esterni e sirene.

Io vorrei aggiungere una sirena wirelles al mio impianto 1050L 5,10, sapete quando uscirà e se uscirà mai questa sirena?

Volevo aggiungere una sirena wireless al mio impianto solo perché la IVy bf, si trova in una posizione di facile accesso, e di conseguenza possono staccarla dal muro e buttarla in un secchio, e addio sicurezza.

Con una sirena wireless esposta sulla strada (non riesci proprio a portare un cavo ve lo assicuro), risolvo questo problema, che proprio non trovo alternativa se non appunto questa sirena wireless.

Grazie a tutti.

Inserita:

ciao marco666 la sirena radio uscirà sicuramente ma penso che dovrai attendere almeno questa primavera/estate..

per quanto riguarda la sicurezza penso che tu parli del suono della sirena che se messa in un secchio d'acqua non suonerebbe perché per il resto avresti cosi tanti eventi che ti avvertirebbero dell'accaduto.

Inserita:

Speriamo che esca presto Enrico, perche i tempi sono lunghi per ogni minima cosa per inim.

Esatto, parlo del suono sirena, se me la staccano dal muro e la buttano in un secchio d'acqua, nessuno sente niente e se anche il gsm mi avvisa, ti assicuro che sei lontano da casa, serve a ben poco un gsm che ti avvisa dicendoti che hanno staccato la sirena.

In questo caso penso che una sirena sul lato strada, scongiurerebbe il peggio, sbaglio?