ignazioedo Inserito: 8 febbraio 2015 Segnala Inserito: 8 febbraio 2015 Ciao a tutti, ho questa tv sharp che appena collego la corrente appare la scritta "Do not power off " e più al centro dello schermo "scan" e parte una scansione che arriva al 100% e riparte da capo.. ho provato i vari reset vol- input ecc ma non cambia nulla.. ho messo in corto i pin 5 e 6 di 25Q64fvsg (U10) che è una mem. flash (la eprom ?) ma ancora nulla.. parte sempre questa scansione all' infinito.. Mi date una mano ? Grazie..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 sicuro che sia l'eprom quella che hai resettato? Secondo me va ricaricato il firm che ha qualche problema
ignazioedo Inserita: 8 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 Ciao Riccardo grazie, non sono sicuro che sia la eprom.. sono daccordo con te per il firmware, ma non lo trovo per questo modello ho cercato qui : http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/download.htm http://www.sharpusa.com/CustomerSupport/SharpCareCenter/Downloads.aspx ma niente, magari è compatibile con qualche altro modello ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 non saprei proprio che dirti,speriamo in qualche esperto di sharp
ignazioedo Inserita: 10 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 Ciao, ho risolto..il firmware bisogna cercarlo per serie Le244 e non Lc-32le244E..(che poi appare nelle opzioni di scelta, ma se lo cerchi per esteso non trova nulla..) è preferibile una pen drive inferiore a 2 GB formattata FAT, copiare il file xx_LEx44_111_REV00.bin nella pendrive.. io ho usato un' adattatore usb con una micro sd da 1 GB all' interno. Accendere la Tv e subito collegare la pendrive(le modalità cambiano a seconda del modello della tv) dopo circa una decina di tentativi è partito l' aggiornamento e la tv funziona regolarmente.. tra qualche giorno, se continua a funzionare, posto in guasti risolti.. Grazie mille Riccardo per l ' aiuto
Lorenzo Firenze Inserita: 3 maggio 2015 Segnala Inserita: 3 maggio 2015 salve a tutti, sto riscontrando lo stesso problema con la mia tv.. solo che sono giorni che cerco il firmware ma non riesco a trovarlo, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 maggio 2015 Segnala Inserita: 3 maggio 2015 se è lo stesso TV segui le indicazioni di Ignazioedo . Dimenticavo,non accodarti,come da regolamento
ignazioedo Inserita: 18 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2015 Ciao, ho visto ora la richiesta, e sembra non si trovi più il file.. se vuoi mandami la tua mail in un messaggio privato che ti spedisco il file..
ignazioedo Inserita: 19 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2015 Ciao, in questo momento si puo scaricare, bisogna digitare il modello senza trattino, es : Lc32Le244E oppure Le244E, e mettere il segno di spunta solo su firmware..
Messaggi consigliati