gabry88 Inserito: 8 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2015 Ciao a tutti avrei bisogno di un chiarimento sul programma Logo soft per siemens logo 0ba6,si può installare su Ubuntu 14.04 o Windows 7? Come si fa l'aggiornamento al nuovo sistema? Grazie mille!!!!!!!!! Sono entrambi a 32 bit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2015 Ciao, secondo quanto dice qui, LOGO! Soft esiste anche per Linux (non l'ho mai usato) e sicuramente per Windows 7, 32 e 64 bit. Non capisco cosa intendi per: Come si fa l'aggiornamento al nuovo sistema? Vuoi aggiornare LOGO! Soft ? Scarichi l'aggiornamento e lo installi: ovviamente devi avere una delle versioni vecchie già installate, trattandosi appunto di aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry88 Inserita: 8 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2015 hai ragiona non sono stato molto chiaro...volevo sapere se la versione che ho gira anche su Windows 7,perchè nel manuale ho visto che va bene fino a Vista e non sapevo se gli aggiornamenti sono a pagamento o gratuiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2015 (modificato) Non hai specificato la versione che hai, ma, che io sappia, il problema nasce fra 32 bit e 64 bit: se hai una versione vecchia che girava su un sistema a 32 bit, non potrai installarla su un sistema a 64 bit (puoi, ma non ti funziona e non riuscirai nemmeno ad aggiornarla), ma tu hai specificato che Windows 7 è a 32 bit, quindi non sono a conoscenza di problematiche particolari. Personalmente non ho provato: al limite attendi la risposta di qualcuno che lo ha fatto. Gli aggiornamenti, sempre che io sappia, sono gratuiti: il link è quello che ti postato in #2. Modificato: 8 febbraio 2015 da drugo66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati