Valdino Prenassi Inserito: 8 febbraio 2015 Segnala Inserito: 8 febbraio 2015 Bon di. Ho iniziato a smontare il ferro per sostituire la molla all'interruttore , ma tolte le due torxs su lato destro e una retro non sò più cosa far scattare senza rompere. grazie se qualcuno mi aiuta. mandi Valdino.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 hai postato in una sezione sbagliata,provvederemo a spostarlo in quella giusta
Valdino Prenassi Inserita: 8 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 Grazie. Sono novizio.
Nik-nak Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 Ciao Valdino, quando si chiede un consiglio come il tuo, è bene inserire una o più foto del dispositivo del quale si stà parlando, in quanto non è facile trovare un utente, che conosce il dispositivo. Con una foto, è più facile fornire un aiuto. Ciao
Valdino Prenassi Inserita: 8 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 Non arrivo a smontare il manico del ferro da stiro, senza danno. come devo fare? Grazie
Nik-nak Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 Fortuna vuole, che ho lo stesso ferro in foto, e se ricordo bene devi togliere la vite posteriore, dove entra il cavo/tubo vapore, togli la parete di plastica che porta lo snodo, poi devi togliere le due brugole poste nelle parte posteriore, rimuovi la manopola di regolazione delle temperatura, e li dovresti trovare un altra brugola. Togli anche quella ed in questo modo dovresti riuscire a togliere il manico completo. Ciao
Valdino Prenassi Inserita: 9 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 Ok ora provo. grazie.
carla innamorata Inserita: 4 ottobre 2021 Segnala Inserita: 4 ottobre 2021 Come posso aprire il ferro Imetec tx110 ? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 4 ottobre 2021 Segnala Inserita: 4 ottobre 2021 Ciao Carla , il regolamento vieta di accodarsi apri una tua discussione
Messaggi consigliati