Mattia1978 Inserito: 8 febbraio 2015 Segnala Inserito: 8 febbraio 2015 Salve, voglio mettere un secondo codice in una centrale 1050 5,11 con relativo nuxus da dare alla mia colf, in modo che quando inserisce e disinserisce l'impianto, mi arriva l'sms che sta disinserendo e che sta inserendo con data e ora. Avendo 4 programmi con il mio codice e cioè TOTALE, PARZIALE, e altri due, è possibile fare inserire solo il totale alla signora senza che funzionino gli altri tre programmi che uso io? Grazie
enrib Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 per l sms non ci sono problemi , con un evento programmato fai tutto mentre per l'attivazione e più complesso. se un codice viene abilitato per il totale vuol dire che viene abilitato per tutte le aree e di conseguenza attiverà tutte le aree o le sue parzializzazioni. poi il trucco lo si potrebbe trovare ma sarebbe più semplice se alla colf gli si dia una chiave o radiocomando abilitato solo per il totale e solo nei giorni/orari in cui interviene. ti direi una chiave ma non conosco il tipo di tastiera da te in possesso..
Panter Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 Si può forzare il codice della colf, qualsiasi scenario inserisce, a fare l'inserimento Totale (tutte le aree) ma costruendo un evento programmabile ad hoc.. C'è almeno un area che viene inserita comunque in tutti gli scenari?
Mattia1978 Inserita: 9 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 Ciao ragazzi, ho una alien/g è una joy max (quella che parla). Mario, sinceramente non ho capito la domanda, perdonami.
Panter Inserita: 10 febbraio 2015 Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 Mattia hai detto di avere diversi scenari che inseriscono aree, e io ti chiedo se in tutti questi scenari c'è un'area che risulta sempre inserita. Es.: poniamo che la porta d'ingresso sia un'area. In ogni scenario l'area porta d'ingresso viene sempre inserita?
Mattia1978 Inserita: 10 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 Ciao Mario, Beh si tranne nello scenario DISINSERITO
Messaggi consigliati