Obeccio Inserito: 8 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2015 Buonasera a tutti, ho un problema con lo scarico dell acqua della Cassetta Grohedal Dual Flush pneumatico, agendo sui due pulsanti non scarica più o comunque scarica pochissimo. Ho smontato il meccanismo pezzo per pezzo e non trovo nulla di rotto o compromesso, l ho immerso nell aceto per il calcare...nulla. Secondo voi potrebbero essere i due meccanismi pneumatici guasti? C è qualche soluzione per cambiare sistema da pneumatico a meccanico? Di seguito il link dove potrete vedere l oggetto. Qualche idea per ripararlo eventualmente? http://www.bagnoericambi.it/valvola-di-scarico-e-cestello-per-dual-flush Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leop Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2015 buongiorno, ho anche io lo stesso problema...sono interessato alle soluzioni che potete indicare. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi1 Inserita: 4 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2015 Ciao Obeccio e Leop,anch'io stesso problema........ avete poi risolto? in che modo?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati