monello30na Inserito: 8 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2015 Salve ho una lavastoviglie miele OPTIMA SC G1272 SCVi .Quando inizia il programma comincia a scaricare e dopo pochi secondi esce la scritta F24 sul display.cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monello30na Inserita: 8 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2015 Relè che comanda la resistenza ha il contatto incollato chiuso, da sostituire. ciaoÉ quello bianco,con tre spinette,che si trova a sx vicino al decalcificatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mago00 Inserita: 19 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2017 ho lo stesso problema, errore f24.Ho cambiato il relè ed è ripartita, ma si è bloccata ancora alla fine del lavaggio ho lo stesso problema, errore f24.Ho cambiato il relè ed è ripartita, ma si è bloccata ancora alla fine del lavaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2017 Ciao e benvenuto. Il regolamento vieta esplicitamente l'accodarsi a discussioni altrui. Apri una discussione solo tua. DISCUSSIONE CHIUSA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati