Ale N Inserito: 22 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2005 Per la prima volta, mi trovo di fronte ad un nastro trasportatore che ha come attuatori due motori asincroni da 15kW ciascuno, posti sullo stesso albero. Per l'avviamento, oltre naturalmente, a farli partire e fermare assieme, ci sono delle altre particolarità di cui è bene tenere conto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 22 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2005 Si, ma non possono essere sempre quelli che rispondono a dover chiedere i dati Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adross Inserita: 22 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2005 E allora la domanda qual'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lacasella Inserita: 23 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2005 CIAO SONO COME SI PUO DIRE UN NOVELLINO SE QUALCUNO MI PUO AIUTARE HO UN MOTORE ASINCRONO DA 1,5KW 380V IL MIO PROBLEMA STA NEL FATTO CHE A CASA HO LA 220V COME FACCIO A PORTARLO A 20V SENZA PERDERE TANTO CIAO ANGELO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2005 lacasella controlla il tasto delle maiuscole perchè stai urlamdo. poi rileggiti il messaggio perchè non si capisce cosa vuoi fare. Quando ti sarai schiarito le idee invia un nuovo messaggio con domande chiare e dati certi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lacasella Inserita: 26 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2005 Grazie moderatore,io ho un motore trifase,da 1,5kw e devo trasformarlo in un monofase 220v come devo fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 26 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2005 cercare nel sito l'argomento...è stato già trattato, prova a vedere gli altri post, se non ti soddisfano o cerchi qualcosa di diverso, inserisci un nuovo messaggio, magari con i riferimenti di quanto letto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati