tonyys Inserito: 9 febbraio 2015 Segnala Inserito: 9 febbraio 2015 Salve a tutti , dovrei installare xp su di un computer che non ha la porta ps2 per la tastiera ,quindi quando installo il sistema operativo ad un certo punto non posso andare avanti perchè non mi riconosce la tastiera usb, premetto che le porte usb nel bios sono abilitate. Grazie per l'attenzione.
Casimiro Sarluca Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 Accendendo il pc, riesci ad entrare nel setup bios?
tonyys Inserita: 9 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 si,,, riesco ad entrare e a cambiare tranquillamente i settaggi con la tastiera usb.
Casimiro Sarluca Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 Be, allora è molto strano che si verifica il difetto durante l'installazione di XP. A meno che in modalità grafica non ha ancora configurato le porte USB. Prova se riesci a continuare in modalità provvisoria.
tonyys Inserita: 10 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 Come vado in modalità provvisoria se xp non è ancora installato?
Casimiro Sarluca Inserita: 10 febbraio 2015 Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 Ooops, giusta affermazione! Credevo che per metà aveva inserito dati nell'hard disk. Prova a togliere l'hard disk e montarlo su un pc che più o meno monta CPU e chipset di stessa marca, ed installi XP su pc "muletto", poi una volta completato, rimonti l'hard disk sul pc origine, potrebbe funzionare e se riconosce la tastiera e mouse puoi completare la configurazione.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora