nba78 Inserito: 9 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2015 Ciao a tutti mi ritrovo con questo tv spento,probabilmente a causa di uno sbalzo di tensione,oltre al condensatore dei 300 V in corto,ho trovato il diodo D802 sempre sul alimentatore (sigla SRV2169WW) anche esso in corto,ora il problema sta nel capire di che diodo si tratta,è siglato LT 9346 1505,ma dopo una ricerca non sono ancora riuscito a capire di che diodo si tratta,mi servirebbe lo schema del alimentatore o meglio ancora capire di che diodo stiamo parlando,grazie a chi potrà darmi un aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2015 codice dell'alimentatore? Se fosse Vestel comincia per 17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nba78 Inserita: 9 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2015 L'alimentatore è siglato SRV2169WW non credo sia un Vestel,c'è sulla Espo ma costa 97 euro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2015 qui costa meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nba78 Inserita: 9 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2015 Quasi quasi ci faccio un pensierino,grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati