RikkiSixx Inserito: 15 dicembre 2004 Segnala Inserito: 15 dicembre 2004 Scusate sono nuovo del forum!!Volevo chiedere dove si scarica la versione demo di Microcomputing Siemens.Per quanto ho tentato di cercarla non sono riuscito a trovare dove scaricarla.Mi potete aiutare?Grazie Rikki
TMlm Inserita: 16 dicembre 2004 Segnala Inserita: 16 dicembre 2004 Scusa, non posso esserti di molto aiuto.. ma intanto potresti sentire il tuo agente siemens oppure all'hotline..Ciao
RikkiSixx Inserita: 16 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2004 Fatto!Devo dire però che sono nuovo per siemens infatti uso Izumj, oppure Temecanique.Volevo solo visionare alcuni prodotti Siemens e ho preso una piccola CPU 221Adesso ho scaricato la versione demo del programma, ma ogni volta che tento di farlo partire micro..mi riponde che non è attivo nessun server e non si connette.Come se non vedesse la CPU ho controllato indirizzie ed è tutto OK...Esiste qualche particolarità per farlo dialogare.
BR1TECHNIK Inserita: 27 gennaio 2005 Segnala Inserita: 27 gennaio 2005 Dovresti trovarlo qui:http://support.automation.siemens.com/-snm...805426&x=16&y=9copia l'indirizzo e mettilo sulla barra degli indirizziIn ogni caso non è un prodotto spinto da Siemens quindi non ci saranno update o altro.ciao
Messaggi consigliati