Vai al contenuto
PLC Forum

Collegamento Bollitore

Messaggi consigliati

Inserito:

mi è stato chiesto di collegare un bollitore in una villa a cui non ho realizzato l'impianto, ora siccome non ho mai fatto questo lavoro e non sono andato ancora a vedere vorrei capire a grandi linee di cosa si tratta per capire se sarò in grado o no di realizzare il collegamento, mi è stato detto che comunque avro a disposizione il numero di telefono del tecnico che ha piazzato il bollitore , l'elettricista che ha realizzato l'impianto non è piu in italia quindi credo sia questo il motivo della richiesta a me.

Inserita:

cosa è un bollitore ?

un accumulo per la sanitaria con scambiatore ? un bollitore elettrico in sostituzione ad uno rotto o altro ?

il bollitore è semplicemente da alimentare o ci sono sonde di temperatura e una centralina di controllo da collegare ?

del_user_155042
Inserita:

avro a disposizione il numero di telefono del tecnico che ha piazzato il bollitore

e allora ... chiamalo e facci sapere di cosa si tratta :

potenza , cosa fa ,, ecc..

produce pattate bollite in serie su nastro trasportatore da cucina in soggiorno ..??

o acqua per il tè ..?? :lol:

Inserita:

produce acqua calda per i sanitari ed è collegato vicino alla caldaia che produce acqua calda per riscaldamento a pavimento in bassa temperatura coss'ì mi ha detto domani vado a vedere

Inserita:

in linea di massima avrà una ntc ad immersione e forse una valvola a 3 vie. quindi niente di che

Inserita:

si hai ragione, nente di particolare pensavo peggio...