parthenos Inserito: 9 febbraio 2015 Segnala Inserito: 9 febbraio 2015 salve,questo tv dopo un forte tuono non si e più acceso, accende e si spegne solo il pulsante centrale continuamente e si sentono i relè all'interno che si eccitano.potete darmi una dritta ? grazie mille
parthenos Inserita: 11 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 salve,controllando l'alimentatore l'unica tensione che mi ritrovo e la 6,5v che tra l'altro misura 6,39v, questa tensione va alla main tramite un connett. a tre pin uno e massa e l'altro ci sono attorno i tre volt ,mentre la 6,39 e costante i 3v arrivano si ecita il rele e va via e il rele si staca e continua sempre cosi.vorrei capire dove sia il problema : main o alimentatore? grazie mille
sermake Inserita: 25 gennaio 2018 Segnala Inserita: 25 gennaio 2018 Ciao Parthenos scusa se mi riallaccio alla tua discussione ma ho stessa tv con stesso problema.... poi hai risolto? e come? Grazie
Ivan Botta Inserita: 25 gennaio 2018 Segnala Inserita: 25 gennaio 2018 Sermake, ti sei accodato ad una discussione vecchia di 3 anni, il regolamento non lo consente. Apri una nuova discussione e continua a scrivere su quella, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati