prep Inserito: 27 settembre 2005 Segnala Inserito: 27 settembre 2005 Ciao a tutti mi chiedevo se acquistare o meno un TRASFORMA MOTORE TRIFASE IN GENERATORE che vendono su Ebay alla "modica" cifra di €69 Premetto che non sono molto ferrato in materia ma leggendo quà e là per documentarmi mi nascono dei dubbi (SARA' MICA UN PACCO DA BEN 69 EURO?).E continuando a documentarmi chiedo se potreste darmi una mano in merito
Paolo Cattani Inserita: 27 settembre 2005 Segnala Inserita: 27 settembre 2005 La frase "SARA' MICA UN PACCO DA BEN 69 EURO?" va modificata in "E' PROPRIO UN PACCO DA BEN 69 EURO!"Se ne è già parlato nel forum, QUI e QUI, ed è la solita storia: qualunque motore asincrono può diventare un generatore..
prep Inserita: 28 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2005 Grazie Paolo e leggendo nel forum mi sono proprio convinto che 69 euro per dei condensatori non ne vale la pena GRAZIE.P.s.: mi spiace comunque che altre persone come me non ferrate in materia si siano prese un bel pacco
Messaggi consigliati