carlo78 Inserito: 9 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2015 Salve ho un problema riguardante la porta di accesso del copriscaldino:a seguito del maltempo, i pioli (che mantegono ferma e permettono l' apertura della porta) si sono rotti e non è piu possibile mettere la porta e farla funzionare normalmente. Ho provato a chiedere di questi ricambi ma,finora, nessuno mi ha saputo dire se esistono e chi li vende. Sapreste dirmi a chi potrei rivolgermi e qual' è il nome tecnico di questi componenti? Il copriscaldino è uguale a questo : http://www.ebay.it/itm/COPRICALDAIA-LAMIERA-ZINCATA-MAIN-BIANCO-UNIVERSALE-1020x550x450-/400762640447?pt=Caldaie_e_Scaldabagno&hash=item5d4f50983f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2015 metti 2 viti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo78 Inserita: 9 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2015 Grazie per il consiglio;e molto utile e faro cosi. Ma questo tipo di ricambi e proprio impossibile da trovare dato che non trovato nulla da nessuna parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2015 puoi provare a chiedere qualcosa di simile a qualche ferramenta...non credo si vendano come ricambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo78 Inserita: 9 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2015 (modificato) H provato proprio a chiedere cio ai vari ferramenta ma non hanno nulla. Utilizzero il tuo consiglio e mettero le viti. Modificato: 9 febbraio 2015 da carlo78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2015 Con 2 bulloncini tagliati a misura da 6 e dado autobloccante,neanche un terremoto riuscirà a far cadere quella porta, fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo78 Inserita: 9 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2015 Ottimo consiglio anche questo; vi ringrazio entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati