texano Inserito: 9 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2015 Buonasera, una curiosità con TiaPortal è possibile programmare qualsiasi cpu s7 300 o ci sono dei limiti alle cpu più vecchie?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2015 Ci sono dei limiti sulle CPU più vecchie, non vorrei sbagliare ma tutto l'hardware che é andato in fase out dal 2007 non viene supportato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
texano Inserita: 10 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2015 Grazie, che tu sappia è possibile trovare qualche documento Siemens dove sono elencate le cpu supportate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 10 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2015 guardando il catalogo vedo solo CPU PN/DP perciò le classiche cpu tipo la 315 2DP non sembrerebbe supportata. convertendo un software la inserisce come CPU non specificata. non ho provato però ad andare ON-line. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesaspa Inserita: 10 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2015 315 2dp nel catalogo hw c è ancora con i codici 3152ag10 e 3152ah14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 10 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2015 In linea di massima, mi pare siano supportate le CPU con firmware da 2.6 in poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
texano Inserita: 15 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2015 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati