lansky Inserito: 10 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2015 Ciao a tutti, avrei bisogno di un Vostro consiglio, sono alla disperata ricerca di un o'ring per il sensore di temperatura di una caldaia Ariston Genus FF24. Tutti quelli che ho trovato sono leggermnte diversi, una differenza quasi impercettibile e quando li monto dopo un po' la perdono acqua. in zona (prov AQ) non lo riesco a trovare da nessuna parte. Mi potete dare qualche suggerimento per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 10 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2015 se lo trovi un po piu grande non fa niente...ci metti un po di grasso siliconico e stai apposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teorico1 Inserita: 10 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2015 Se ti perde dalla sonda sanitaria, al 99 per cento devi sostituire il gruppo di sinistra...... Provato con tutti gli oring sulla faccia della terra........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 10 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2015 dopo aver scritto il mio messaggio stavo scrivendo: se sei certo che sia l'or il problema, visto il plasticume che non ti ci fa capire molto. poi l'ho cancellato per non essere pessimista.....ma teorico1 ti ha dato la conferma, mi spiace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati