fabrix66 Inserito: 10 febbraio 2015 Segnala Inserito: 10 febbraio 2015 Salve a tutti , ho un problema con la mia caldaia che da qualche giorno mi indica nel display una chiave lampeggiante e l'erogazione dell'acqua sanitaria e'più' debole .. Qualcuno mi sa spiegare perché è cosa potrei fare per risolvere il problema ? Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto
kaotik Inserita: 10 febbraio 2015 Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 solo la chiave lampeggiante, non vuol dire nulla se non che và fatta la manutenzione, per erogazione intendi portata o temperatura?
fabrix66 Inserita: 10 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 Ciao , intendo portata ... Ho pulito il filtro all ' ingresso è sostituito con dei nuovi cristalli polifosfati ma nulla è' cambiato. ..penso che ci sia qualcosa di ostruito nel circuito .. Anche se la caldaia ha appena due anni credo di avere lo scambiatore con qualche problema ..c'è qualche prova che posso fare per esserne certo ? Ti ringrazio per la disponibilità e la celere risposta . Grazie . Fabrizio Ps :c'è il modo per resettare l'indicazione di manutenzione ?
kaotik Inserita: 10 febbraio 2015 Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 si, ma non me la ricordo................. per la questione scambiatore, se la differenza è tanta e la caldaia sale parecchio di temperatura vuol dire che è andato
fabrix66 Inserita: 10 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 Ciao , che vuol dire sale di temperatura ? Potrei provare a disostruirlo con l apposita pompa e liquido adatto ? Che ne pensi vista la tenera età potrebbe riuscire ? Che mi consigli ? Grazie
kaotik Inserita: 10 febbraio 2015 Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 desisti dato il costo esiguo dello scambiatore, eviteresti di far passare l'acido nella plastica che non durerebbe un granchè
fabrix66 Inserita: 10 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 Grazie dei preziosi consigli , sei stato molto cortese . Mi approvvigiono Del nuovo scambiatore e lo sostituirò Ps : sai se online c'è qualcosa ?
kaotik Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 sbaglierò, ma mi è sembrato identico anche come attacchi a quello beretta a innesto; prodotto sempre dalla zilmet; se hai qualche centro assistenza vicino te prova lì, altrimenti Arbo o Tecnoati
antonio.bianco Inserita: 2 luglio 2020 Segnala Inserita: 2 luglio 2020 salve buon giorno ho lo stesso problema relativo al fatto che lampeggia la chiave cosa si deve fare per poter risolvere?
Alessio Menditto Inserita: 2 luglio 2020 Segnala Inserita: 2 luglio 2020 Antonio la prima cosa da fare è aprire una nuova discussione tutta tua, vedrai avrai aiuto.
Messaggi consigliati