rosso.r Inserito: 10 febbraio 2015 Segnala Inserito: 10 febbraio 2015 sale a tutti ho questo tv in riparazione è arrivato spento con odore di bruciato aperto il tv mi sono accorto che un trasformatore delle lampade era bruciato sostituito pensavo di aver risolto il problema invece all'accensione il relè parte ed il led diventa verde poi dopo qualche secondo si spegne se tengo premuto il pulsante di accensione il tv non parte ma il led verde emette un lampeggio e si spegne qualche consiglio per la riparazione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2015 Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 hai azzerato gli errori in SM?
rosso.r Inserita: 11 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 non mi fa entrare nel service perchè non fa in tempo ad accedersi che stacca il relè
rosso.r Inserita: 11 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 ok sono riuscito ad entrare nel service nella prima pagina mi dice main version dev version pic version temp.sensor normal standby cause error standby cause 1)lamp error 2)lamp error 3)lamp error 4)lamp error 5)lamp error per poter resettare l'errori come li resetto dato che riesco ad arrivare nella riga delle lampade non con la freccia in giu ma con programma - e quando premo ok mi cambia pagina oltre tutto è questa la pagina per resettare le lampade
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 forse sul SM è descritta la procedura,premi get manual in basso appena appare
rosso.r Inserita: 12 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2015 ok ci sono riuscito ho tolto gli errori ed il tv parte però devo tenere schiacciato il pulsante di accensione altrimenti si spegne cosa ci può esserci ancora questa e una cosa che il cliente si era dimenticato di dirmi
mob Inserita: 12 febbraio 2015 Segnala Inserita: 12 febbraio 2015 Salve se è il mod che conosco io con l interruttore in alto quello non ha la funzione di pulsante ma bensi eè un itenrruttore vero e propio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 febbraio 2015 Segnala Inserita: 12 febbraio 2015 prova a fare sempre da SM un reset generale
rosso.r Inserita: 15 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 ok sostituito l'interruttore il tv si accende regolarmente però non sintonizza nessun canale ho fatto la ricerca canali ma nulla forse questo modello non ha il digitale incorporato se si come si trova che la ricerca e solo analogica
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 chiedi al proprietario se lo usava con decoder esterno
mob Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 salve ho anch io un problema uguale , il tv in questione ha il digitale terrestre ma anche il mio non trovo nel menu ricerca canali per il digitale terrestre ha solo l analogico
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 forse va reimpostato dal menu del SM,non chiedetemi come
mob Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 ricordo che quando l ho portato in lab vi erano sintonizzati dei canali del digitale terrestre sono andato alla ricerca automattica ma sono scomparsi i canali digitali e dal menu non si riesce ad trovare ricerca canali digitale terrestre solo quello analogico siccome il cliente me l ho a regalato non mi sono preoccupato più di tanto e lo messo da parte anche perchè ci sono altre problematiche si inserisce il menu da solo oppure cambia fonte da solo li sicuramente la tastiera umida e ogni tanto da problemi l inverter
mistertv Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 Per il digitale terrestre fai un reset alle impostazioni di fabbrica del tv dal modo di servizio. Per le sorgenti che cambiano sole verifica che non sia inserito il DEMO MODE, anche se facendo il ripristino dovresti sistemare anche questo problema.
mistertv Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 Qualche post indietro c'è il link al service manual
Alsc2008 Inserita: 7 maggio 2015 Segnala Inserita: 7 maggio 2015 (modificato) Salve a tutti, chiedo se qualcuno abbia il FW del TV citato in questa discussione. Mi è arrivato al lab. lo stesso tv, ma da 37"" Sharp LC-37P55E in quanto manomesso da un dilettante di cui ha corrotto il FW. Chiedo un vostro consiglio o se qualcuno habbia il FW "LEW05A-WPAL_V0859.bin" prego di conttattarmi, Grazie. Modificato: 7 maggio 2015 da Alsc2008
Messaggi consigliati