vtec Inserito: 10 febbraio 2015 Segnala Inserito: 10 febbraio 2015 Salve mi e' arrivato per le mani un tv lcd philips modello 22pfl3606h/12 che non accende o per meglio dire mettendo la spina per un istante compare la scritta philips al centro dello schermo poi scompare. Ho controllato i condensatori ma di gonfi non ce' ne sono sull'alimentatore. e' possibile sia l'inverter?
vtec Inserita: 10 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 l'inverter e' compreso nella stessa piastra con l'alimentatore devo cambiare tutta la piastra? o posso ripararla? magari e' il trasformatore?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2015 Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 dovrebbe essere una scheda unica,non conosco il modello. Si può tentare di ripararla ma senza schema e difficile.Puoi solo misurare la resistenza dei secondari dei trafo elevatori che deve essere identica, o inibire la protezione per vedere se qualche lampada è esaurita
vtec Inserita: 18 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2015 salve risolto il problema ho trovato la scheda inverter su ebay , sostituita funziona perfettamente...grazie
Messaggi consigliati